Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Follow
5.5

Average

9.7

Voto Utenti

TMNT: Mutants in Manhattan, annunciata la data d’uscita

Il gruppo di Ninja combatterà a maggio.

[adinserter block=”1″]

Qualche mese fa TMNT: Mutants in Manhattan è stato annunciato ufficialmente, per la felicità degli appassionati di nuova e vecchia data. In queste ore Platinum Games ha rilasciato la data d’uscita ufficiale del gioco, fissata per il prossimo 24 maggio 2016.

Veniamo a conoscenza della data grazie ad un bellissimo videogameplay, per gentile concessione di IGN, in cui possiamo scorgere i villain principali della serie: Bebop, Rocksteady, Krang, Karai e Shredder.

TMNT: Mutants in Manhattan, il picchiaduro a scorrimento cooperativo fino a quattro giocatori, è dunque atteso per il mese di maggio su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti. Cowabunga!


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password