TMNT: Mutants in Manhattan annuncio ufficiale

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
5.5

MEDIOCRE

9.7

Media Utente

TMNT: Mutants in Manhattan annuncio ufficiale

TMNT: Mutants in Manhattan annuncio ufficiale

Quattro tartarughe per difendere la Terra.

[adinserter block=”1″]

Mondo pizza amici, Activision e Platinum Games hanno presentato ufficialmente, dopo l’annuncio di un leak direttamente dalla pagina TwitterTMNT: Mutants in Manhattan.

Il titolo è stato strutturato per una fan base di vecchia data ma anche per le nuovissime generazioni e includerà tutti i personaggi iconici che hanno resa così famosa la saga. Raffaello, Donatello, Michelangelo, Leonardo e Master Slinter saranno i protagonisti senza dimenticare gli iconici boss anni ’80: Shredder, Rocksteady e Bebop.

Il gameplay, come si può vedere dal trailer, è davvero frenetico e in pieno stile “tartaruga” e la presenza della modalità cooperativa, confermata da Activision, permetterà di giocare con altri 3 amici. Tecniche uniche e abilità arricchiranno l’esperienza con moltissime mosse combinate.

TMNT: Mutants in Manhattan è atteso per l’estate del 2016 per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Cosa aggiungere? Ci piace essere delle tartarughe.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti!

tmnt-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password