GameSoul.it

Titoli da far girare la testa per la gamescom 2018 di Square Enix

Nei prossimi mesi Square Enix porterà nelle nostre case una serie di giochi che moltissimi fan attendono da molto tempo: Kingdom Hearts III regna sicuramente in questa categoria, seguito a ruota da Life is Strange 2, ma anche Dragon Quest XI non è da meno visto che in Giappone è uscito ormai più di un anno fa. Fortunatamente l’attesa sta per finire per tutti questi e altri titoli e chi avrà la fortuna di trovarsi a Colonia dal 21 al 25 agosto potrà goderseli in anteprima.

Nella hall 9.1 Square Enix sarà presente con oltre 200 postazioni dedicate a Kingdom Hearts III, Shadow of the Tomb Raider, Dragon Quest XI, e Life is Strange 2. Trovarli non sarà difficile: dovrete semplicemente cercare la piramide Maya, costruita per onorare la nuova avventura della nostra Lara. KH III sarà presente con la demo già vista all’E3, che vede Sora & Co alle prese con uno dei Titani e all’interno del mondo di Toy Story. Dragon Quest Xi porterà invece una demo completamente nuova, volta a mostrare i miglioramenti del gioco e con il nuovo doppiaggio inedito.

Ma non è tutto. Just Cause 4 sarà protagonista di una presentazione esclusiva, ci saranno tornei di Final Fantasy XIV e Final Fantasy Trading Card Game e i collezionisti più sfegatati troveranno pane per i loro denti allo stand Square Enix Products (nella hall 5.2), che sarà gremito di figure, gadget, accessori, ammennicoli e chincaglierie per tutti i gusti.

La gamescom 2018 si fa sempre più interessante e la lista dei titoli da provare è ormai kilometrica. Troverete il tempo di provarli tutti? O resterete semplicemente a casa abbracciati al condizionatore? Tranquilli, al resto pensiamo noi.