Life is Strange 2

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Life is Strange 2: “tutto sarà rivelato” alla vigilia della gamescom

Cosa riserverà la prossima avventura Dontnod?

Life is Strange 2

Il primo episodio di Life is Strange 2, ormai lo sappiamo, sarà rilasciato il 27 settembre. Con la gamescom a solo un mese dall’uscita non era difficile pensare che un qualche teaser sarebbe arrivato durante la fiera tedesca, ma sembra che Dontnod abbia in serbo un reveal in piena regola.

Un nuovo viaggio inizia. Tutto sarà rivelato il 20 agosto 2018“. In realtà, come ormai dovreste ben sapere, Colonia aprirà le porte alla stampa videoludica solo il 21 agosto, ma il tempismo è fin troppo sospetto per non credere che la gamescom non riserverà una speciale sorpresa a tema ai visititatori.

Ovviamente noi saremo presenti per riportarvi tutte le novità su Life is Strange 2 e su moltissimi altri giochi, perciò restate sintonizzati perché presto scopriremo “tutto” sul futuro della serie Dontnod.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password