Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 saranno alla Gamescom 2018

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 saranno alla Gamescom 2018

Ecco la line-up di Capcom

Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 saranno alla Gamescom 2018

Dopo Bandai Namco e Xbox, anche Capcom ha svelato la sua line-up per il pubblico della Gamescom 2018. Il publisher e sviluppatore giapponese, quest’anno, porterà due dei giochi più chiacchierati dell’appena trascorso E3 2018.

Stiamo parlando, ovviamente, di Devil May Cry 5 e del remake di Resident Evil 2 (a proposito, avete già dato uno sguardo alla Collector’s Edition?). Entrambi i titoli saranno presenti al booth di Xbox, dove potranno essere giocati dal pubblico durante la kermesse tedesca, che si svolgerà dal 21 al 25 agosto a Colonia. Il survival horror, inoltre, sarà presente anche all’EGX di Berlino, fiera destinata (quasi) esclusivamente al pubblico e non alla stampa.

Tra il ritorno di Dante e quello di Claire Redfield, questa Gamescom si sta rivelando sicuramente promettente. E chissà che magari, a sorpresa, non compaia anche un certo gioco di ruolo


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password