GameSoul.it

Tiny Tina’s Wonderlands presenta le classi Spellshot e Clawbringer, nuove ambientazioni e nemici

La nostra fantastica Dungeon Master Tiny Tina ha aggiornato la Guida di Tiny Tina’s Wonderlands con tonnellate di nuove informazioni su classi, ambientazioni, nemici e altro ancora.

In particolare, Gearbox ha rilasciato un nuovo video dedicato alle classi Spellshot e Clawbringer, che i giocatori potranno impersonare durante la loro avventura nelle Wonderlands:

Il video in questione offre anche una fugace occhiata agli Shrooms, adorabili funghi che non desiderano altro che strappare gli arti agli sfortunati avventurieri che hanno deciso di addentrarsi nel loro territorio, The Weepwild Dankness. Scheletri rianimati e non-morti vari vi aspettano invece a The Fearamid.

Per informazioni più dettagliate su meccaniche, bottino, e tutto ciò di cui avete bisogno per intraprendere questa avventura, vi rimandiamo ancora una volta alla Guida ufficiale. Vi ricordiamo che Tiny Tina’s Wonderlands arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 marzo 2022. Potete pre-ordinare il gioco a questo link.