Thief of Thieves: Season One, dal fumetto di Kirkman a Nintendo Switch

Lupin le fa un baffo

Thief of Thieves

Thief of Thieves è un thriller a fumetti realizzato da Robert Kirkman che negli ultimi anni ha visto un adattamento videoludico su Steam e Xbox One. Originariamente diviso in quattro volumi, Thief of Thieves: Season One li riunisce in un unico pacchetto per Switch.

Celia, la pupilla del ladro professionista Conrad Paulson, si unisce ad una nuova squadra di criminali per uscire dall’ombra del suo mentore. I giocatori dovranno quindi pianificare e portare a termine vari colpi per aumentare la propria fama, cercando di evitare la violenza: i veri ladri non hanno bisogno di usare le maniere forti.

Fate le vostre scelte e abbracciatene le conseguenze. Thief of Thieves: Season One arriverà su Nintendo Switch il 12 novembre, intanto potete dare un’occhiata al suo originale stile grafico e a un po’ di gameplay nel trailer qui di seguito.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password