GameSoul.it

The Pokémon Company International annuncia la Pokémon Players Cup

The Pokémon Company International sa bene come stuzzicare i suoi fan anche durante la quarantena. La compagnia ha annunciato la Pokémon Players Cup, un nuovo torneo online per la categoria Master che inizierà a luglio 2020.

La sfida riguarderà tutti i giochi dei Pokémon attualmente supportati: i partecipanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), dei campionati di videogiochi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo e di Pokkén Tournament DX. Tutti avranno la possibilità di mostrare il loro talento in questo torneo ufficiale Play! Pokémon online aperto ai giocatori di tutto il mondo.

La Pokémon Players Cup si svolgerà in due fasi:

Colin Palmer, vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, ha dichiarato:

La community del gioco competitivo Pokémon è molto speciale e non vediamo l’ora di vedere i giocatori comunicare e lottare virtualmente nella nuova Pokémon Players Cup. Dato che i tradizionali tornei Play! Pokémon sono stati rinviati, speriamo di vedere delle lotte emozionanti e la grande sportività finora dimostrata dalla community durante la Pokémon Players Cup.

I giocatori del GCC Pokémon e dei videogiochi potranno qualificarsi alla Pokémon Players Cup in base ai risultati ottenuti nei prossimi eventi in programma. Gli Allenatori dovranno dare il meglio di se stessi durante questi eventi di qualificazione se vogliono competere nella Pokémon Players Cup. Per poter essere ammessi, i giocatori dei campionati di videogiochi dovranno collegare il loro account Nintendo all’account del Club Allenatori di Pokémon prima di iscriversi.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva per Nintendo Switch.