Zelda Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom

Switch
Acquista Ora

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo trailer e Collector’s Edition

SteelBook, ArtBook, che volete di più?

Zelda Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha chiuso in bellezza l’ultimo Nintendo Direct, regalando finalmente ai fan una bella occhiata alle distese di Hyrule e a ciò che li aspetta.

Il male fa ritorno ad Hyrule, e questa volta persino la Principessa Zelda ha perso le speranze. Ma non Link, che come sempre scenderà in campo per proteggere il suo regno.

Insieme al nuovo trailer arrivano anche grandi notizie per i collezionisti. Innanzitutto l’amiibo, che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela.

E poi la bellissima Collector’s Edition, che includerà:

  • Gioco completo
  • Box esclusivo
  • Custodia SteelBook
  • Poster di metallo Iconart
  • Set di quattro spillette
  • Artbook

Potete ammirare il tutto nel video dedicato qua sotto.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 maggio. A questo link trovate la versione standard, mentre aggiorneremo con il link all’acquisto della Collector’s Edition non appena disponibile.

Quale versione acquisterete? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password