GameSoul.it

The Legend of Bum-bo, il prequel di Binding of Isaac ha una data d’uscita

Il prequel del biblico The Binding of Isaac era stato annunciato da McMillen ben tre anni fa ed è in ritardo sulla tabella di marcia di ben due anni. The Legend of Bum-bo è stato vittima di diversi rinvii, ma non più! No, signore e signori, perché oggi vediamo finalmente la luce in fondo al tunnel con una data ben precisa da segnare sul calendario: il 12 novembre.

McMillen e il suo team si sono distaccati anni luce dal genere di Isaac, ma non certo dallo stile. Ci troviamo infatti davanti ad un puzzle-game deck-builder con meccaniche rogue-like… cioè? Cioè Bam-bo si ritroverà ad affrontare nemici in combattimenti a turni, in cui dovrà utilizzare un puzzle match-four per poter effettuare diverse azioni. Sconfiggendo mostri e arraffando tesori le capacità di Bam-bo aumenteranno, rendendo la sfida più interessante.

The Legend of Bum-bo arriverà su PC e Mac il 12 novembre, e su iOS e Switch in un prossimo futuro. Intanto qui sotto trovate il trailer di annuncio per farvi un’idea migliore di che diavolo ha tirato fuori questa volta il folle creatore di Isaac.