GameSoul.it

The Last Of Us Part I, Naughty Dog pubblica una comparativa con la versione remastered

Naughty Dog ha parlato recentemente di The Last of Us Part I su PS5 e di come questi non sia paragonabile alla versione originale del 2013 su PS3. Tuttavia, in due video di confronto pubblicati dallo sviluppatore, lo studio cerca di evidenziare la differenza anche con il remaster di PS4 in termini di fedeltà.

Vengono confrontate due scene: il fienile in fiamme nel Prologo e Joel e Tommy che percorrono una strada a cavallo. Nel primo, vediamo effetti di illuminazione ed effetti di fuoco notevolmente migliorati insieme al fienile che va in pezzi in maniera più dinamica. Nel secondo video, la quantità di alberi e il loro livello di dettaglio nel remake è molto più alta mentre l’animazione dei cavalli al galoppo sembra più realistica.

The Last Of Us Part I arriverà su PS5 il 2 settembre. È possibile prenotare il titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che le registrazioni per la serie di The Last Of Us di HBO sono terminate. E voi acquisterete il remake? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte