GameSoul.it

The Game Awards 2023: ecco tutte le nominations

Qualche settimana fa era stata annunciata ufficialmente la data e l’orario per quanto riguardava gli oramai imminenti The Game Awards, che verranno ovviamente presentati dall’immancabile Geoff Keighley a Los Angeles presso il Peacock Theatre alle 16:30 locali. L’appuntamento italiano è all’8 dicembre alle 1:30 di notte!

Con un comunicato sul sito ufficiale sono stati rivelati i candidati non solo al GOTY, ma anche tutte le altre categorie in gara. Già polemica per la massima categoria per il grande assente Starfield, favorito invece al posto di un insospettabile Resident Evil 4. Ricordiamo che le nomination sono selezionate da una giuria composta da centinaia di redazioni e influencer attorno al mondo, e che i vincitori sono scelti da una combinazione tra giuria e voti dei fan.

Tutte le informazioni extra, e anche i modi per votare, li potete trovare al sito ufficiale.

Andiamo a scoprire categoria per categoria tutte le nomination di questi The Game Awards.

Game Of The Year


Miglior Game Direction


Miglior Narrativa


Miglior Art Direction


Miglior Colonna sonora e Musica


Miglior Design Audio


Attori – “Best Performance”


Innovazione nell’accessibilità


“Games for Impact”


“Best ongoing”


Miglior supporto della Community


Miglior gioco Indie


Miglior debutto per un gioco Indie


Miglior Gioco Mobile


Miglior gioco VR/AR


Miglior gioco Action


Miglior gioco Action/Adventure


Miglior RPG


Miglior Picchiaduro


Miglior gioco per Famiglie


Miglior gioco Simulativo/Strategico


Miglior titolo Sports/Racing


Miglior titolo Multiplayer


Miglior Adattamento


Miglior gioco e-sport


Gioco più atteso


Altre categorie in gara sono Miglior Content Creator dell’Anno, Miglior gioco e-sport, Miglior atleta e-sport, Miglior team e-sport, Miglior coach e-sport e Miglior evento e-sport.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi The Game Awards nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. È arrivato il Black Friday da GameStop! Non perderti i grandi sconti e le migliori offerte sul nostro sito!