GameSoul.it

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, il castello apre le sue porte nel nuovo trailer

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è il quarto ed ultimo capitolo dell’antologia del terrore di Supermassive e Bandai Namco. Annunciato ufficialmente come da tradizione pochi giorni dopo il lancio di House of Ashes, questo titolo si preannuncia forse il più macabro dell’intera serie.

Gli orrori che aspettano la troupe televisiva della Lonnit Entertainment sono infatti di pura natura umana. Granthem Du’Met, proprietario della fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes (il primo serial killer americano), è il mastermind che li catturerà e manipolerà come topi in un labirinto.

Come al solito il destino dei membri della troupe è nelle vostre mani: riuscirete a sfuggire alle trappole che si nascondono nel castello? O farete anche voi la fine delle marionette?

Lo scopriremo questo autunno (verosimilmente vicino Halloween), quando The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. I pre-order saranno presto disponibili a questo link, dove trovate anche tutti i vecchi capitoli della serie.

State lontanti da questo trailer se siete facilmente impressionabili… altrimenti fateci sapere cosa pensate di questo ultimo capitolo sul nostro gruppo Facebook.