GameSoul.it

Terraria Journey’s End, l’update raggiunge finalmente le console

Terraria Journey’s End è uno degli aggiornamenti più grossi che il titolo abbia mai visto. Ben un anno e mezzo fa ha portato su PC nuovi mostri, oltre 1000 oggetti tra materiali da costruzione, crafting, equipaggiamento e chi più ne ha più ne metta, la Journey Mode, e altro ancora.

Per tutto questo tempo i giocatori console sono rimasti a guardare, con la loro vecchia e triste (lasciatemi essere drammatica) versione di Terraria, in attesa di buone notizie da parte di Re-Logic… e finalmente sono arrivate!

In un post sul forum ufficiale, il team ha annunciato che l’aggiornamento è in attesa di approvazione da parte di Sony e Microsoft, e che se tutto andrà per il meglio (sono assolutamente fiduciosi che sarà così) Terraria Journey’s End arriverà su PS4 e Xbox One il 30 settembre.

Se ancora non siete entrati nell’incredibile mondo sandbox di Terraria, che tiene in scacco milioni di giocatori da oltre 10 anni, potete farlo a questo link. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è compreso nell’abbonamento Xbox Game Pass.

Se invece siete già fan del titolo, vi invitiamo a condividere le vostre avventure sul nostro gruppo Facebook.