GameSoul.it

Tekken 7: Fahkumram ha una data d’uscita

Fra meno di una settimana, precisamente il 24 marzo, i giocatori di Tekken 7 potranno cimentarsi nel padroneggiare il nuovo combattente pronto a unirsi al roster: Fahkumram competerà nell’Iron Fist Tournament come parte del contenuto del Season Pass 3 e assieme a lui sarà introdotto un ring inedito.

Dalla biografia ufficiale del personaggio apprendiamo quanto segue: “Colpito da un’illuminazione all’età di 12 anni, Fahkumram diventò un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un’imboscata è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini. Impossibilitato a vedere una via d’uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.”

Un personaggio tormentato, dunque, come molti di quelli che si trovano ad avere a che fare con la famiglia Mishima e il suo corollario. Potete acquistare Tekken 7 a questo link ma, vista l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi invitiamo a farlo responsabilmente: potete leggere qui tutte le informazioni in merito ai negozi GameStopZing Italia.