GameSoul.it

Tante novità per Animal Crossing: New Leaf

Nelle scorse ore Nintendo ha pubblicato un Direct, interamente dedicato al gioco Animal Crossing: New Leaf disponibile per 3DS. La compagnia nipponica si è concentrata sul nuovo aggiornamento, già disponibile per il titolo, che aggiunge tante altre novità.

Uno dei punti forti dell’aggiornamento è il supporto potenziato agli amiibo: Animal Crossing infatti ora supporta ben 16 statuine e centinaia di carte amiibo, grazie alle quali si possono ottenere nuovi oggetti, invitare nuovi visitatori, scattare foto e tanto altro ancora.

Con il nuovo aggiornamento, oltre alle funzionalità amiibo, sono state introdotte altre novità destinate anche a quei videogiocatori totalmente sprovvisti di statuette. Vediamole insieme:

Tante novità già presenti per i giocatori di tutto il mondo. Nintendo ha anche annunciato che, a partire dal 25 novembre, farà uscire nei negozi un’edizione speciale del gioco denominata “Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo!”. Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.