Supporto amiibo per Animal Crossing: New Leaf

Amiibo per i nostri animaletti.

Supporto amiibo per Animal Crossing: New Leaf

Nintendo ha annunciato durante l’evento Nintendo Direct che in autunno arriverà un aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Leaf. L’aggiornamento aggiungerà la compatibilità con gli amiibo della serie Animal Crossing e con determinate statuette di altre collezioni.

L’11 novembre arriveranno ben 50 carte amiibo di Animal Crossing, ognuna delle quali ritraente un abitante ancora inedito. Inoltre, dal 25 novembre, per tutti coloro ancora sprovvisti del gioco, sarà possibile acquistare la versione fisica Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo! che, come si intuisce dal nome, includerà l’aggiornamento; con ogni copia ci sarà in regalo una carta amiibo.

Maggiori dettagli saranno rivelati in un Direct appositamente dedicato al gioco che andrà in onda questo autunno, e noi saremo lì per riportarvele. Nel frattempo vi invitiamo a dare un’occhiata alle altre notizie del Nintendo Direct di oggi: ad esempio, sapevate che è stato annunciato un nuovo videogioco di Pikmin per 3DS?

animal-crossing-new-leaf-direct-gamesoul


nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password