GameSoul.it

Tactics Ogre: Reborn, la remastered in arrivo su PlayStation

Finalmente, la serie di Tactics Ogre sta per ritornare sulle console. Durante i primi giorni di aprile, si è scoperto che Square Enix ha depositato un particolare marchio senza rivelare quale sarebbe stato il suo scopo: Tactics Ogre: Reborn.

Su questo marchio si è speculato molto portando i fan della serie a farsi tante domande. Uno dei dubbi sorti tra i giocatori era se questo nuovo titolo sarebbe un remake, una remaster o un reboot.

Finalmente questi dubbi hanno trovato risposta grazie a PS Deals. Si tratta di una pagina che analizza lo store di PlayStation per scovare cambiamenti di prezzo e tutte le nuove aggiunte in arrivo. Durante le ultime analisi effettuate dal sito è stato trovato un nuovo gioco sul listino per PlayStation 4 e PlayStation 5, Tactics Ogre: Reborn.

PS Deals non solo ha scoperto la natura del gioco, ma ha anche rivelato alcuni screenshot e una descrizione del titolo. A quanto pare Tactics Ogre: Reborn sarà una remastered dell’originale Tactics Ogre del 2010.

Questa versione rimasterizzata rimarrà fedele all’originale e avrà i dialoghi doppiati in inglese e in giapponese. Inoltre, ci saranno nuove funzionalità per rendere il titolo più moderno, come un sistema di livellamento per unità, un ritmo di battaglia più veloce, salvataggio automatico, un’interfaccia rifatta per le risoluzioni attuali, intelligenza artificiale migliorata e musica riarrangiata.

Secondo PS Deals Tactics Ogre: Reborn arriverà su PS4 e PS5 l’11 novembre. Anche voi non vedete l’ora di rivivere il titolo con questa remastered? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte