Syberia 3 – Guida Completa: Parte 1

Syberia 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Syberia 3 – Guida Completa: Parte 1

Passo dopo passo, verso Syberia ...

Syberia 3 – Guida Completa: Parte 1

Le ali della libertà

Tornate alla vostra stanza, se non ricordate dove è la porta bianca con la targhetta con due quadri vicino.

Syberia 3 - Soluzione completa

Parlate a Kurk e mostrategli la brochure per capire con lui come si possa riparare la chiave.

Syberia 3 - Soluzione completa

Kurk vi dirà che il fabbro della sua tribù dovrebbe essere in grado di aggiustare la chiave, chiaramente sempre se trovate un modo di fargli avere la chiave. Vi dirà anche del modo con cui comunica con la tribù: potrete usare il gufo come corriere.

Terminato il dialogo avvicinatevi alla porta finestra che noterete facilmente tramite le tende verdi appese al muro, cambiate schermata e zoomate sulla finestra. Guardate verso il gufo per attirare la sua attenzione.

Syberia 3 - Soluzione completa

Poiché il vostro tentativo sarà vano, tornate da Kurk a comunicarglielo, vi consiglierà di guardare nel cortile per trovare qualcosa che possa attirare l’attenzione del volatile.

Uscite dalla stanza, tornate verso la stanza dello psichiatra ma non entrateci, sulla sinistra vedrete un cancello di ferro azzurro che porta ad un’altra area.

Syberia 3 - Soluzione completa

Entrate nell’area, c’è un uomo che dorme sulla panchina: ispezionatelo e rubate la chiave in suo possesso.

Uscite dall’area e continuate verso sinistra fino a giungere all’ascensore dove avevate usato la chiave: a sinistra c’è una pedana rialzata che porta ad un’altra area.

Syberia 3 - Soluzione completa

Entrate nell’area della voliera, dove vedrete dei pappagalli meccanici. Avvicinatevi ed ispezionate il cancello, aprite l’inventario e usate la chiave sulla serratura.

Syberia 3 - Soluzione completa

Entrate nella voliera e prendete il pappagallo meccanico davanti a voi, quindi fate ritorno alla stanza e recatevi al balcone, dove potrete posizionare l’uccello meccanico sulla finestra attraverso la schermata dell’inventario.  Da questo momento inizierà una sequenza animata in cui il gufo si avvicinerà, permettendovi di mettere la chiave nella piccola borsetta che il pennuto porta sulla schiena.

Sempre durante la stessa sequenza animata, farete ritorno alla stanza e incontrerete la dottoressa Olga. Al termine della sequenza, tornate alla balconata dove troverete il gufo ad attendervi.

Syberia 3 - Soluzione completa

Recuperate la chiave a forma di calamaro (che adesso ha anche gli occhi) e tornate nella stanza, seguite la breve sequenza animata, quindi lasciate la stanza ed andate verso l’ascensore. Utilizzate la chiave ed entrate nell’ascensore, quindi premete il pulsante per lasciare il piano. Avrete così sbloccato l’obiettivo e trofeo “Rispetto per il protocollo“.

PAG. PRECEDENTE
Una toppa per una chiave
PAG. SUCCESSIVA
Il complotto
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password