Syberia

gamescom 2019

Le avventure di Kate Walker continuano in Syberia: The World Before

Il viaggio continua

Syberia

A due anni dall’ultimo capitolo di Syberia, che purtroppo non ha soddisfatto completamente, Microids e Benoît Sokal hanno deciso di tornare alle origini della serie di avventure grafiche con Syberia: The World Before.

Kate Walker si ritroverà alle prese con una nuova investigazione, il che significa viaggi infiniti, esplorazione, puzzle e nuovi automatons tutti da scoprire. Non mancheranno anche strambi personaggi e gli incredibili paesaggi e l’atmosfera a cui Benoît Sokal ci ha abituati.

Questa nuova avventura offrirà ai fan della serie una possibilità di conoscere meglio la nostra eroina e re-immergersi nell’atmosfera dei primi giochi

Informazioni su piattaforme e periodo di lancio di Syberia: The World Before arriveranno in un secondo momento, per ora dovremo accontentarci dell’artwork rilasciato da Microids e di sapere che Kate Walker tornerà… presto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password