GameSoul.it

Svelato il prezzo di Nintendo Switch?

Siamo sicuri che più di qualcuno tra voi é curioso di saperne di più su Nintendo Switch, a partire naturalmente dal prezzo di lancio, che é una delle caratteristiche fondamentali per decidere l’acquisto o meno di una console. Mancano ormai soltanto poche ore per conoscere le (speriamo) tantissime informazioni ufficiali in più da parte di Nintendo, e come spesso avviene in questi casi i rumor si sprecano.

Dopo avervi riportato le prime mosse dei retailers, anche in Italia, oggi segnaliamo un rumor proveniente dall’Inghilterra, e più precisamente dal rivenditore BestBuy. Un dipendente dalla catena, o quantomeno una persona che si qualificava come tale, avrebbe diffuso un’informazione interna secondo la quale Switch sarebbe stato venduto a 249,99 sterline, poco più di 300 euro al netto del cambio con la nostra moneta.

Sul sito del retailer, dopo qualche ora, é comparsa la pagina di una console denominata Nintendo N2 con il prezzo sopra indicato. L’esperienza ci insegna che il prezzo, euro più euro meno, dovrebbe aggirarsi intorno a quella cifra, anche perché ricordiamo che nel caso di prezzo più basso sarebbe la catena stessa a perdere soldi su eventuali pre-order.

Poche ore, soltanto poche ore e sapremo quale dei diversi rumor emersi nelle ultime settimane sarà andato più vicino alla realtà. Rimanete con noi, Nintendo Switch sta per arrivare.


Fonte