Presentazione di Nintendo Switch: dove seguirla

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Presentazione di Nintendo Switch: dove seguirla

Levataccia alle 5 di mattina per Switch.

Presentazione di Nintendo Switch: dove seguirla

Il 13 gennaio alle 13.00 (ora giapponese) Nintendo terrà una presentazione della sua nuova console ibrida: Nintendo Switch.

La conferenza si terrà a Tokyo e sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale in giapponese con doppiaggio inglese; per una versione sottotitolata dovremo invece aspettare qualche ora prima che sia resa disponibile attraverso il canale YouTube ufficiale Nintendo. Purtroppo il triste fuso orario ci costringerà ad una terribile levataccia alle 5.00 di mattina per seguire l’evento live, ma niente paura, noi di GameSoul abbiamo a cuore il riposo dei nostri lettori: potrete dormire sonni tranquilli e trovare tutte le novità su Nintendo Switch proprio qui al vostro risveglio.

Siete carichi? Siete pronti? Manca una settimana esatta alla presentazione ufficiale della nuova console Nintendo, che il conto alla rovescia abbia inizio!


gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password