Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch è prenotabile da GameStop!

Un indizio sul possibile prezzo della nuova console Nintendo.

Nintendo Switch

Nintendo Switch è la prossima, attesissima console della grande N, ed in questi mesi sono aumentate in maniera esponenziale indiscrezioni di ogni sorta, dal presunto prezzo di lancio al possibile hardware del nuovo sistema di intrattenimento casalingo di Nintendo.

Le molte domande non troveranno risposta fino al prossimo 13 gennaio, data di presentazione ufficiale di Nintendo Switch. Tuttavia, per gli appassionati della casa di Kyoto c’è un’interessantissima novità: da stamane infatti GameStop Italia ha aperto le prenotazioni per la console, con un prezzo di listino temporaneo fissato a 399 euro. 

Nonostante il prezzo non sia definitivo e (probabilmente) soggetto a cambiamento, sappiamo con certezza che non potrà essere più alto di quello fissato da GameStop, e che quindi il nuovo range di prezzo ipotizzato oscillerà da 299 euro (o addirittura 249?) ai 399 temporaneamente inseriti dal retailer. Non ci resta che attendere trepidamente il prossimo venerdì, nel frattempo rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password