GameSoul.it

Street Fighter V, leakato il contenuto finale dell’ultima stagione?

Con gli ultimi rumor che parlano di un probabile arrivo di Street Fighter 6, è stata una sorpresa quando Capcom ha annunciato che Street Fighter V avrebbe ricevuto un’altra stagione ricca di contenuti. La quinta stagione è stata molto interessante, con alcune scelte di personaggi particolari e un mistero su chi sarebbe stato il combattente finale. Bene, sembra che un post pubblicato per errore da Twitch Gaming (che da allora è stato cancellato) abbia spoilerato la sorpresa, menzionando il nuovo combattente di Street Fighter V, che sarebbe niente di meno che Eleven.

Il personaggio è il precursore del combattente mutaforma Twelve di Street Fighter 3. Il combattente è apparso anche in alcune delle storie dei singoli personaggi, quindi non è poi così scioccante vederlo apparire sul serio. Da allora il post di Twitch Gaming è stato rimosso, ma i ragazzi di ResetERA lo hanno mantenuto salvato e potete vedere l’immagine qui in basso.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui! Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile in formato fisico e digitale su PlayStation 4, oppure in formato digitale su Steam.


Fonte