GameSoul.it

Stranger Things, lo Starcourt Mall apre i battenti per la terza stagione

La terza stagione di Stranger Things è una delle più attese (se non la più attesa) fra tutti gli show di Netflix. Il gigante dello streaming questo lo sa molto bene, e ha centellinato le informazioni sulla creatura dei fratelli Duffer. Questo fino a ora. Pochi minuti fa è stato pubblicato un video dedicato alla grande inaugurazione dello Starcourt Mall, un gargantuesco centro commerciale che è stato aperto ad Hawkins nell’estate del 1985.

Questo Starcourt Mall fungerà da ambientazione per la terza stagione, e già nel video si può vedere Steve Harrington servire i gelati da Scoop Ahoy. Stando alle informazioni rilasciate da Netflix, questo immenso shopping mall sarà uno dei migliori centri commerciali d’America e non solo, perché andrà ad offrire una vasta gamma di negozi per tutta la famiglia, tra cui The Gap, Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e molto altro.

La prossima stagione dello show conterrà ben otto nuovi episodi, e non è ancora chiaro quando sarà disponibile sulla piattaforma di streaming. Nel cast faranno ritorno Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp, assieme ai creatori e scrittori Matt e Ross Duffer. Sapevate che Telltale sta lavorando a un videogioco basato su Stranger Things?