stranger things

Netflix

Abbonati

Iniziano i lavori sulla terza stagione di Stranger Things

Si torna ad Hawkins ancora una volta.

Stranger Things è uno show spettacolare, e ne abbiamo parlato ampiamente in questo speciale dedicato. La serie dei fratelli Duffer è in grado di catturarvi in un loop dal quale è difficile uscire, complice un’ottima sceneggiatura ed un ambientazione iconica che è diventata in pochissimo tempo il manifesto principale del revival anni ’80. Al momento Stranger Things conta “solamente” due stagioni, ma per togliere ogni dubbio ai fan oggi Netflix ha pubblicato un video dove mostra l’inizio dei lavori sulla terza stagione.

La prossima iterazione dello show conterrà ben otto nuovi episodi, e non è ancora chiaro quando sarà disponibile sulla piattaforma di streaming, ma è sicuro pensare che non rivedremo in azione Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp prima del 2019. I creatori e scrittori Matt e Ross Duffer torneranno insieme ai produttori Shawn Levy e Dan Cohen. Oltre al cast originale della serie ci saranno alcune interessantissime aggiunte.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password