Telltale Games lavora al videogioco di Stranger Things

Arriva l'annuncio ufficiale

Telltale Games lavora al videogioco di Stranger Things

Novità in casa Telltale Games. Come annunciato su Twitter, il team di sviluppo ha annunciato una partnership con Netflix, che permette l’avvio di diversi progetto decisamente interessanti.

Il primo progetto riguarda una serie Netflix, completamente interattiva, basata su Minecraft: Story Mode. Il secondo progetto, infatti, è un videogioco (già in fase di sviluppo) basato su Stranger Things. Il nuovo titolo di Telltale Games debutterà prossimamente su “console e PC”, presumibilmente PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La nostra partnership con Netflix è qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi e mentre non abbiamo qualcosa di più preciso da condividere, non vediamo l’ora di parlarvene con maggiori dettagli prossimamente.

Nuove informazioni su entrambi i progetti sono attese per quest’anno. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità, magari tramite un commento a questa notizia!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password