GameSoul.it

Steam Deck, spuntano le prime foto del package

Originariamente previsto in uscita per dicembre 2021, Steam Deck di Valve è stato rimandato a febbraio 2022, ma anche a quel mese non manca poi moltissimo, e sembra che la situazione pre-lancio del dispositivo sia ultimata, con la produzione che è vicina alle fasi finali.

Di recente, infatti, in un aggiornamento pubblicato su Steam, Valve ha confermato di aver finalizzato la build di fabbricazione DV (Design Validation) dello Steam Deck, ovvero la “forma” del dispositivo prima dell’inizio della produzione. Ciò significa che Valve effettuerà alcune, ultime modifiche minori al design del prodotto che verrà spedito per la produzione di massa.

Inoltre, Valve ha anche svelato la confezione finale dello Steam Deck, che i consumatori otterranno a partire da febbraio. Come si potrebbe facilmente intuire, è presente una scatola di cartone, un alimentatore specifico per la regione e lo Steam Deck stesso. Il dispositivo, nel frattempo, viene distribuito compreso di custodia.

Di recente, Valve ha anche confermato che Steam Deck non riceverà alcun titolo esclusivo.

La pagina FAQ ufficiale di Steam Deck conferma che gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Unione Europea e il Canada sono ancora gli unici posti in cui le prenotazioni sono aperte. Cosa pensate della nuova console di Valve? Avete già ordinato la vostra? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte