GameSoul.it

Star Wars Jedi: Survivor svela le sue opzioni di accessiblità

Non abbiamo dubbi che l’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor (prenotabile da GameStop con questo link) si rivelerà un titolo impegnativo, in grado di tenere testa anche a giocatori esperti. Ma per non escludere tanti fan del mondo di Guerre Stellari, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pensato a diverse opzioni di accessibilità, per rendere l’esperienza godibile da più persone possibile.

In sintesi, saranno presenti 5 diversi livelli di difficoltà, controlli personalizzabili, modificatori al gameplay e opzioni per gestire l’interfaccia utente e la resa grafica. Ecco in dettaglio gli elementi su cui potremo intervenire per migliorare la nostra esperienza Star Wars Jedi: Survivor:

Siete contenti di poter personalizzare così tanto la vostra esperienza in Star Wars Jedi: Survivor? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.