GameSoul.it

Star Wars Jedi: Fallen Order, la nuova patch sistema alcuni problemi di progressione

Alcuni momenti sono davvero epici.

Electronic Arts ha pubblicato una nuova patch di Star Wars Jedi: Fallen Order, che va a correggere numerosi bug e problemi di progressione. Rilasciata su tutte le piattaforme, l’aggiornamento va ad agire principalmente su Dathomir, pianeta che aveva un bug che impediva il progresso dei giocatori: ad un certo punto c’è un burrone insormontabile, a causa del quale bisogna tornare indietro e ottenere l’abilità doppio salto. Bene, alcuni giocatori erano riusciti a superarlo comunque, rimanendo bloccati dall’altra parte. Bene, quel problema è stato corretto, insieme a molti altri: lo studio ha inserito un nuovo ponte che rende possibile l’accesso a una determinata area per i giocatori, avendo precedentemente bloccato alcuni progressi.

Oltre al bug fixing, c’è un piccolo update al gameplay nell’aggiornamento di oggi: la barra della Forza ha cambiato colore per facilitare la lettura in battaglia.

Vi lasciamo al changelog completo (in lingua inglese) e vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per chi vi scrive si tratta del miglior gioco di Star Wars degli ultimi dieci anni (e forse anche un po’ di più).

Changelog


Fonte