GameSoul.it

Spyro Reignited Trilogy appare (e scompare) sull’eShop di Switch

Annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, Spyro Reignited Trilogy è previsto per il 21 settembre su PlayStation 4 ed Xbox One. L’operazione, che richiama praticamente quella di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, differisce però nelle piattaforme: il draghetto viola arriverà in contemporanea sulle console Microsoft e Sony, ma non c’è traccia delle versioni Switch e PC.

Al momento Toys for Bob, gli sviluppatori del gioco, non possono commentare l’arrivo del gioco su altre piattaforme. Eppure, nella giornata di ieri, Spyro Reignited Trilogy è comparso sull’eShop di Nintendo Switch, per una manciata di minuti. Successivamente la pagina è stata rimossa. Difficilmente si tratta di un errore e non è escluso che le versioni mancanti all’appello non possano essere annunciate nel corso dei prossimi mesi.

Activision non ha ancora commentato la vicenda, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità concrete in merito. E non è detto che il publisher non stia pensando di aspettare i dati di vendita delle versioni PC e Switch del marsupiale rosso, prima di proporre Spyro su queste due piattaforme.


Fonte