GameSoul.it

South Park: Scontri Di-Retti si aggiorna con Porta BaccaMenta Crunch

Le avventure di Kyle, Cartman e tutta la scalmanata combriccola di South Park: Scontri Di-Retti non sono ancora finite. Questa volta i nostri eroi (?) saranno chiamati a rispondere ad una minaccia aliena, per salvare il campeggio estivo dalla noia totale.

BaccaMenta Crunch, anche conosciuto come Bradley Biggle o Gokzarah, è appena arrivato dal pianeta Kokujon con l’incredibile potere di bacche e mirtilli. Allo stesso tempo il campeggio estivo del lago Tardicaca è sull’orlo della crisi a causa dell’improvvisa scomparsa di tutti gli animatori. Per risolvere la situazione FastPass, Doctor Timothy, Professor Chaos e il nuovo membro del procione BaccaMenta Crunch, stringeranno un’alleanza e voi, ovviamente, dovrete guidarla alla vittoria.

Porta BaccaMenta Crunch arriverà su South Park: Scontri Di-Retti (per PS4, Xbox One, PC e Switch) il 31 luglio e porterà con sé, come di consueto, anche una nuova classe: Ragazza Finale. Sarà l’ultimo DLC compreso nel Season Pass e potrà essere acquistato anche separatamente al costo di 11,99€. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente maggiori informazioni riguardo la nuova classe e non vediamo l’ora di assistere al classico video di presentazione. Nel frattempo vi lasciamo al primo artwork di Porta BaccaMenta Crunch: restate con noi!