South Park: Scontri Di-retti

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

South Park: Scontri Di-Retti, tutti i dettagli del season pass

Tutti i dettagli del pass stagionale del nuovo gioco Ubisoft.

South Park: Scontri Di-retti

Dopo un’estenuante attesa, South Park: Scontri Di-Retti è pronto al debutto su PS4, Xbox One e PC. Ubisoft però non cesserà il supporto al gioco e come previsto, a ridosso oramai del lancio del gioco (previsto per oggi), il publisher e sviluppatore franco canadese ha svelato tutti i dettagli del season pass.

Il pass stagione, come svelato da Ubisoft, permetterà ai giocatori di usufruire di diversi contenuti, che riportiamo subito qui in basso:

  • Danger Deck: i giocatori sono chiamati ad affrontare una sfida nel Danger Deck del Doctor Timothy. Ricompense? Nuovi costumi e artefatti. Data di uscita prevista: dicembre 2017
  • From Dusk till Casa Bonita: una nuova storia dove i giocatori faranno gruppo con il Procione e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca a Casa Bonita. Data di uscita prevista: 2018 
  • Bring the Crunch: una nuova storia e una nuova classe per il supereroe. Data di uscita: 2018.

Oltre a questi contenuti, il season pass di South Park: Scontri Di-Retti metterà a disposizione dei giocatori due contenuti in arrivo a ridosso del lancio, che riportiamo qui in basso:

  • Relics of Zaron: pack con costume e perk, disponibile da oggi
  • Asciughino: compagno di gioco con i consigli per affrontare l’avventura. Data di uscita: 24 ottobre. 

South Park: Scontri Di-Retti è disponibile ufficialmente a partire da oggi, martedì 17 ottobre. Se avete dei dubbi sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione: la trovate raggiungendo questo indirizzo.


Fonte.

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password