GameSoul.it

Sonic e Pac-Man insieme per l’anniversario di Sonic Dash

Sonic Dash, uno dei titoli mobile dedicati al riccio blu che ha riscosso più successo, è ormai arrivato al suo quinto anniversario. Per festeggiare l’avvenimento, si è svolta una grande festa… ma pare che il Dr. Eggman non sia stato invitato e non l’ha presa tanto bene. Per vendicarsi di Sonic ha cospirato con il Fantasma Bash, costringendo Pac-Man e signora a correre in aiuto del loro amico supersonico. Allo stesso tempo, però, il porcospino è corso a tutta velocità verso il mondo di Pac-Man per salvare i suoi amici animali rapiti dal Dr. Eggman.

Un gran bell’intruglio quello scatenato questa volta dal malvagio dottore, che però dà l’occasione ai giocatori di assistere a un cross-over dei due classici: le due mascotte Bandai e SEGA insieme in nome dell’amicizia. Il tutto si traduce in quattro eventi settimanali, che si protrarranno fino al 20 marzo, grazie ai quali sarà possibile sbloccare definitivamente i personaggi di Pac-Man e Ms. Pac-Man in Sonic Dash, o un labirinto in stile Green Hill per il mondo di Pac-Man.

Pac-Man e Sonic Dash sono disponibili gratuitamente su iOS e Android, quindi non avete scuse per perdervi questo eccezionale avvenimento. Se poi i cross-over sono la vostra passione, vi ricordiamo che presto ci sarà da combattere per ottenere tutte le armature di Monster Hunter in Street Fighter.