Sonic e Pac-Man insieme per l’anniversario di Sonic Dash

SEGA e Bandai si scambiano le mascotte

Sonic Pac-Man

Sonic Dash, uno dei titoli mobile dedicati al riccio blu che ha riscosso più successo, è ormai arrivato al suo quinto anniversario. Per festeggiare l’avvenimento, si è svolta una grande festa… ma pare che il Dr. Eggman non sia stato invitato e non l’ha presa tanto bene. Per vendicarsi di Sonic ha cospirato con il Fantasma Bash, costringendo Pac-Man e signora a correre in aiuto del loro amico supersonico. Allo stesso tempo, però, il porcospino è corso a tutta velocità verso il mondo di Pac-Man per salvare i suoi amici animali rapiti dal Dr. Eggman.

Un gran bell’intruglio quello scatenato questa volta dal malvagio dottore, che però dà l’occasione ai giocatori di assistere a un cross-over dei due classici: le due mascotte Bandai e SEGA insieme in nome dell’amicizia. Il tutto si traduce in quattro eventi settimanali, che si protrarranno fino al 20 marzo, grazie ai quali sarà possibile sbloccare definitivamente i personaggi di Pac-Man e Ms. Pac-Man in Sonic Dash, o un labirinto in stile Green Hill per il mondo di Pac-Man.

Pac-Man e Sonic Dash sono disponibili gratuitamente su iOS e Android, quindi non avete scuse per perdervi questo eccezionale avvenimento. Se poi i cross-over sono la vostra passione, vi ricordiamo che presto ci sarà da combattere per ottenere tutte le armature di Monster Hunter in Street Fighter.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password