GameSoul.it

SNK annuncia Metal Slug Code: J per iOS e Android

Solo un paio di settimane fa SNK ha confermato di essere al lavoro su due nuovi progetti riguardanti la serie di Metal Slug: uno per console e uno mobile. Il primo a venire svelato ovviamente è quello mobile (perché le cose più succose si tengono sempre per ultime, si sa), Metal Slug Code: J.

Il gioco è sviluppato da TiMi Studio, una sussidiaria di Tencent, e ad essere sinceri… sembra avere tutto ciò che si può desiderare da un titolo della serie.

Metal Slug è uno dei più grandi franchise arcade esistenti e un fit perfetto per il gioco mobile. Il nostro team si è concentrato sul ricreare in modo fedele lo stile shoot ’em up classico del gioco, facilmente accessibile per i giocatori e che sia divertente per nuovi e vecchi fan del genere.

Metal Slug Code: J arriverà su dispositivi iOS e Android. Al momento il periodo di lancio è un mistero, ma potete dare un’occhiata ad un po’ di gameplay nel video qui sotto. In attesa di ulteriori info, potete dedicarvi ad un po’ di azione in salsa SNK con Samurai Shodown.