GameSoul.it

Skull and Bones, diamo un’occhiata al gameplay piratesco!

L’Ubisoft Forward Spotlight ha rivelato la data di uscita di Skull and Bones con un bellissimo trailer cinematografico, ma quello che i giocatori e le giocatrici amano davvero vedere è il gameplay. Fortunatamente, Ubisoft Singapore lo sa bene e ha pubblicato un video gameplay di panoramica che ci introduce al mondo multiplayer open-world di Skull and Bones.

Ogni viaggio nell’universo di Skull and Bones sarà unico: potremo espandere il nostro impero unendo le forze con altri due amici o giocatori che avremo incontrato in mare aperto. Per una sfida ulteriore potremo abilitare il PVP e testare i nostri cannoni contro aspiranti pirati, potenti organizzazioni, fazioni locali e persino pirati rivali.

Basandosi su un ambizioso supporto pluriennale post-lancio, il gioco verrà regolarmente aggiornato con nuovi contenuti, attività, storie e sfide gratuite per tutti i giocatori.

Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.

Vi lasciamo al filmato cinematico mostrato ieri all’evento dedicato a Skull and Bones, ricordandovi che arriverà il prossimo 8 novembre! Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Vi invitiamo a condividere il vostro hype per il gioco sul nostro gruppo Facebook.