GameSoul.it

Shenmue III, in arrivo l’edizione retail grazie a Deep Silver

In data odierna è stato annunciato attraverso un comunicato stampa che Deep Silver e Ys Net hanno siglato un accordo di distribuzione per Shenmue III.

Questo accordo prevedere che il terzo capitolo dell’omonima serie uscirà in versione fisica, oltre che in digitale, per PlayStation 4 e PC. A seguire le parole di Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver:

Shenmue è uno dei pochi franchise nell’industria videoludica ad avere un valore storico e che continua ad accendere la passione dei giocatori. Siamo orgogliosi di aver istituito questa partnership per la sua pubblicazione e non vediamo l’ora di mettere all’opera la nostra rete distributiva globale per massimizzare il potenziale di questo attesissimo videogioco.

Yu Suzuki, il director di Shenmue III e CEO di Ys Net ha anche lui voluto dire la sua a riguardo:

Sono molto felice della partnership globale con Deep Silver, la quale è composta da uomini e donne incredibili che svolgono con dedizione il compito di portare i titoli giapponesi nel resto del mondo. Attraverso questo processo, Deep Silver ha espresso una profonda passione per i titoli giapponesi, il franchise Shenmue ed i suoi fan— questo mi rende ancora più fiducioso del fatto che Shenmue III abbia trovato il miglior partner possibile

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Shenmue III è atteso per la seconda metà del 2018 su PlayStation 4 e PC. Di seguito potete osservare la box art della versione retail che verrà pubblicata da noi in Occidente.

Lo sapevate che Shenmue III e Yu Suzuki saranno presenti in Germania alla Gamescom 2017?