Shenmue III, in arrivo l’edizione retail grazie a Deep Silver

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora
6.5

Discreto

Shenmue III, in arrivo l’edizione retail grazie a Deep Silver

Esclusivamente per PlayStation 4 e PC

Shenmue III, in arrivo l’edizione retail grazie a Deep Silver

In data odierna è stato annunciato attraverso un comunicato stampa che Deep Silver e Ys Net hanno siglato un accordo di distribuzione per Shenmue III.

Questo accordo prevedere che il terzo capitolo dell’omonima serie uscirà in versione fisica, oltre che in digitale, per PlayStation 4 e PC. A seguire le parole di Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver:

Shenmue è uno dei pochi franchise nell’industria videoludica ad avere un valore storico e che continua ad accendere la passione dei giocatori. Siamo orgogliosi di aver istituito questa partnership per la sua pubblicazione e non vediamo l’ora di mettere all’opera la nostra rete distributiva globale per massimizzare il potenziale di questo attesissimo videogioco.

Yu Suzuki, il director di Shenmue III e CEO di Ys Net ha anche lui voluto dire la sua a riguardo:

Sono molto felice della partnership globale con Deep Silver, la quale è composta da uomini e donne incredibili che svolgono con dedizione il compito di portare i titoli giapponesi nel resto del mondo. Attraverso questo processo, Deep Silver ha espresso una profonda passione per i titoli giapponesi, il franchise Shenmue ed i suoi fan— questo mi rende ancora più fiducioso del fatto che Shenmue III abbia trovato il miglior partner possibile

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Shenmue III è atteso per la seconda metà del 2018 su PlayStation 4 e PC. Di seguito potete osservare la box art della versione retail che verrà pubblicata da noi in Occidente.

Shenmue III

Lo sapevate che Shenmue III e Yu Suzuki saranno presenti in Germania alla Gamescom 2017?


 

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password