GameSoul.it

Sekiro: Shadows Die Twice è davvero attesissimo dai giocatori PC

Non è Resident Evil 2 e neanche Devil May Cry 5 il gioco più desiderato dai fan su PC. Secondo la wishlist di Steam, infatti, al momento i PC gamer desiderano un solo gioco. Parliamo di Sekiro: Shadows Die Twice, prodotto da From Software e pubblicato da Activision.

La release è ancora lontana (si parla infatti del 22 marzo 2019, con il titolo che debutterà anche su PS4 e Xbox One) e il gioco abbiamo potuto vederlo in azione più volte, ma mai probabilmente ci saremmo aspettati di vedere l’action game di From Software balzare in testa a questa speciale classifica. In seconda posizione troviamo Resident Evil 2, mentre Metro Exodus (di recente anticipato al 15 febbraio 2019) si trova in terza posizione.

Se questa classifica rispecchierà i reali dati di vendita lo sapremo solamente tra un po’ di mesi ma una cosa è certa: Activision probabilmente ha visto lungo sull’idea di pubblicare Sekiro: Shadows Die Twice. Chissà che una simile iniziativa non porti ad una collaborazione più lunga tra le due parti.


Fonte