fbpx
Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Metro Exodus entra in fase gold e anticipa l’uscita di una settimana!

Gli anticipi sono sempre graditi

Metro Exodus

Ottime notizie se siete in attesa di Metro Exodus.

Normalmente siamo abituati a posticipi e ritardi, invece per una volta assistiamo ad un anticipo: Metro Exodus infatti arriverà nei negozi il 15 febbraio 2019, una settimana in meno rispetto alla data prevista.

La notizia arriva insieme alla conferma che il gioco è ormai completo ed entrato in fase gold, e il CEO di Deep Silver Klemens Kundratitz ha commentato:

I nostri fan attendono pazientemente Metro Exodus da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017. In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.

Per celebrare l’occasione inoltre è stato pubblicato il filmato iniziale del gioco che potete vedere qui di seguito. Vi ricordiamo infine che saranno disponibili anche diverse edizioni speciali e una spettacolare Collector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password