Sea of Thieves su PS5, i numeri del lancio

All'arrembaggio!

Sea of Thieves: A Pirate's Life trailer

Sin dall’annuncio dell’arrivo dell’apprezzatissimo titolo di pirateria Sea of Thieves sulla console di casa Sony, i giocatori hanno atteso con pazienza la data d’uscita. Molti di loro però non hanno voluto attendere il 30 aprile, quando il titolo di casa Rare sarebbe stato disponibile nella sua versione base, bensì hanno preferito ottenere la versione Premium, che garantiva l’accesso 5 giorni prima, il 25 aprile.

Secondo l’analista Mat Piscatella, il titolo è saltato dalla 36esima alla seconda posizione per i best selling game della settimana del 27 aprile negli USA. Ciò conferma come la maggior parte dei giocatori abbiano appunto acquistato la versione premium del titolo.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile anche su Xbox Game Pass, che puoi acquistare a questo link. DI recente casa Rare ha annunciato come il titolo abbia superato i 40 milioni di giocatori totali.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password