GameSoul.it

Scopriamo la nuova patch di No Man’s Sky

Uno dei casi più eclatanti dell’anno riguarda certamente No Man’s Sky, che fin dal suo annuncio è sembrato un titolo talmente ambizioso da apparire quasi impossibile da realizzare. I ragazzi di Hello Games ce l’hanno fatta, seppur con qualche ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista e nonostante il loro studio conti su una ventina di sviluppatori, un numero decisamente esiguo per un progetto di questa portata.

A distanza di quasi quattro mesi dal lancio, possiamo dire che il gioco è stato accolto in modo controverso. Le vendite sembrano buone, ma con il passare del tempo No Man’s Sky è stato oggetto di sempre maggiori critiche da parte dell’utenza.

Dopo un lungo silenzio, Hello Games ha deciso di rispondere con i fatti alle critiche ed ha reso disponibile il primo, grosso aggiornamento per il titolo, denominato “Foundation Update”. Esso è gratuito per tutti i possessori del gioco e apporta le seguenti aggiunte:


Changelog completo tradotto e curato da Roberto Pasanisi

General Gameplay

Localizzazione
UI
PS4
PC
Generazione
Creature
Atmosfera
Terreno
Visive
Spazio
Combatttimento spaziale
Fregate
Audio

Di cose nuove ce ne sono davvero molte, ed altre arriveranno nel prossimo futuro: Hello Games vuole davvero vincere questa scommessa, e noi saremo qui a seguire i loro prossimi passi.


Fonte