No Man’s Sky: a sorpresa arriverà un grosso update!

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky: a sorpresa arriverà un grosso update!

Hello Games ritorna a parlare dopo un lungo silenzio.

No Man’s Sky: a sorpresa arriverà un grosso update!

Una critica mossa con fervore da tutti a No Man’s Sky è l’assenza di supporto dopo il lancio, eccezion fatta per qualche update mirato a correggere alcuni piccoli bug del gioco. Oltretutto, proprio durante il mese di ottobre era tornata lievemente la speranza di vedere il capo di Hello GamesSean Murray, durante il nuovo show di Geoff Keighley, ma questa possibilità è ormai sfumata nonostante il caldo invito del presentatore.

Oggi però, dopo un silenzio lunghissimo, è apparsa una nota sul sito ufficiale del gioco e nel forum di Steam, che sembra riaprire il dibattito sul futuro di No Man’s Sky. Gli sviluppatori di Hello Games hanno voluto scrivere direttamente ai giocatori per informarli di un nuovo aggiornamento, chiamato The Foundation Update, in cui dovrebbero vedersi i primi passi nella costruzione di avamposti sui pianeti.

No Man's Sky

Hello Games ha voluto pubblicare una piccola descrizione di cosa aspettarsi nell’update ed una piccola nota di ringraziamento per chi ha dato feedback e continua a seguire il gioco. Di seguito la traduzione integrale del testo, comparso nella giornata di oggi sul sito ufficiale di No Man’s Sky:

Ciao a tutti,

questa settimana Hello Games rilascerà un update per No Man’s Sky. Lo abbiamo chiamato The Foundation Update, perché sono state gettate le fondamenta per la costruzione delle basi, e anche per il futuro in generale. Seguiranno maggiori dettagli sulla patch e il rilascio avverrà molto presto.

Arrivando da cinque lunghi anni di intenso sviluppo, subito dopo il lancio di No Man’s Sky il team ha passato sei settimane ad aggiornare il gioco con sette patch su entrambe le piattaforme (l’ultima di queste è stata la 1.09 del 24 Settembre). Questi accorgimenti hanno corretto molti bug comuni e problemi legati al lancio. Nelle nove settimane passate da quel momento, il nostro piccolo team ha continuato a lavorare duramente allo sviluppo. Siamo stati molto silenziosi, ma abbiamo comunque ascoltato, focalizzandoci sul migliorare il gioco che il nostro team ama e a cui si appassiona così tanto.

Sia con feedback positivi che con negativi, voi siete stati ascoltati e questo aiuterà sicuramente per fare in modo che No Man’s Sky sia una migliore esperienza per chiunque. Questo update sarà il primo piccolo passo per un viaggio ben più lungo. Speriamo che vogliate accompagnarci.

Grazie.

Hello Games

Cancellare dalla mente dei giocatori “la brutta figura” che No Man’s Sky ha fatto è sicuramente molto difficile, eppure gli sviluppatori sembrano davvero convinti di poter ribaltare la situazione. I giocatori saranno in grado di dare una seconda possibilità ad Hello Games? Inserire nuovamente il disco su PS4 e PC non costa nulla, soprattutto per chi ancora conserva la confezione nella propria libreria, quindi vale la pena di testare questo nuovo update. Sarà veramente molto arduo convincere invece coloro che hanno abbandonato la causa.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password