No Man's Sky Steam Awards

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Steam Awards: No Man’s Sky è il gioco più deludente dell’anno

And the winner is...

No Man's Sky Steam Awards

Steam ha lanciato gli Steam Awards, un concorso che darà molte medaglie ai giochi più disparati. Gli utenti della Community potranno votare diversi titoli, scegliendo tra simpatiche categorie disponibili. Ed è qui che torna in ballo No Man’s Sky: l’iniziativa è stata utilizzata per criticare il lavoro fatto da Hello Games, fregiandolo con la medaglia di “Più grande delusione” del 2016.

No Man's Sky Steam Awards

Le vicende che hanno suscitato la delusione le conosciamo tutti: nessun supporto post-lancio (eccezion fatta per le patch correttive), la scomparsa di Sean Murray dai riflettori e, soprattutto, le promesse non mantenute. No Man’s Sky ha attirato la collera di moltissimi utenti che lo hanno acquistato, un acquisto dettato dall’hype generato durante la campagna pubblicitaria e trasformatosi in brevissimo tempo in una sensazione di frustrazione e presa in giro.

Sembra che lo studio di sviluppo sia al lavoro su un update in grado di fornire nuova linfa vitale al titolo, gettando le basi per la costruzione di avamposti sui vari pianeti. Che ne pensate, No Man’s Sky potrà risorgere dalle ceneri o rimarrà marchiato come “Più grande delusione del 2016”?
No Man's Sky Steam Awards


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password