Scarf è in arrivo anche su console

Non esistono mesi caldi per Scarf

Scarf

Tramite un’intrigante trailer d’annuncio, che potete trovare in fondo all’articolo, gli sviluppatori Uprising Studios hanno annunciato l’arrivo di Scarf su console. Il titolo, accolto molto positivamente su PC, presenta componenti puzzle e platform, andando ad comporre un adventure game molto equilibrato.

Il gioco presenta una storia metaforica che riflette i valori di essere un eroe. Durante l’avventura il giocatore andrà ad esplorare vari mondi e ambientazioni, in cerca della risposta alla domanda: cosa significa essere un eroe? Accompagnati da un fedele compagno, una sciarpa animata dalla forma draconica, bisognerà farsi strada tra enigmi con difficoltà sempre crescente e piattaforme sbloccando nuove abilità. Lo scopo è quello di far riunire Scarf (la sciarpa) con sua madre, inseguendo le piccole anime che hanno rubato la schiave della casa di Scarf attraverso tre mondi magici.

Inizialmente rilasciato su PC e Stadia il 23 dicembre 2021, Scarf farà il suo debutto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e Xbox One il 6 giugno 2023.

Cosa ne pensate di questo arrivo su console? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

Lost Password