GameSoul.it

Saints Row: in arrivo una patch con oltre 200 fix

Non si può dire che il recente reboot di Saints Row (che potete acquistare sul nostro store, a questo link) si sia rivelato quel successo di critica che, almeno nelle speranze degli sviluppatori e del publisher, ci si aspettava, ma di certo bisogna riconoscere a Volition la volontà di riprovare a mettere in carreggiata un titolo forse incerto, ma ricco di potenziale.

Dopo aver illustrato alla sua community la roadmap degli aggiornamenti in arrivo, il team è finalmente pronto a lanciare l’aggiornamento di novembre, che si prospetta essere una enorme raccolta di fix e miglioramenti non solo da punto di vista tecnico e del gameplay, ma anche per quel che concerne la quality of life.

Vediamo in dettaglio la lista degli interventi effettuati su Saints Row, previsti su tutte le piattaforme:

Volition ha confermato che l’aggiornamento è stato completato e inviato a tutti gli store su cui è disponibile il gioco, ma invita anche a tenere conto che la release potrebbe non essere contemporanea per tutte le piattaforme, pur essendo confermata per questo mese.

E voi che ne pensate, siete finalmente pronti a dare una chance a Saints Row dopo questo annuncio? Nel frattempo vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci la vostra esperienza con il franchise e dirci qual è secondo voi il miglior titolo della serie!


Fonte