GameSoul.it

Rumor: PS5 ha ancora altre esclusive third party da rivelare

Le esclusive console di terze parti sono diventate relativamente rare nei tempi più recenti, ma sembra che questa pratica stia tornando con l’avvento di PS5 e Xbox Series X. Entrambe le console hanno già annunciato alcune di queste esclusive, con Xbox Serie X che vanta titoli “potenti” del calibro di The Medium e S.T.A.L.K.E.R. 2, mentre PS5 vanta “pesi massimi” quali Project Athia, Deathloop e GhostWire: Tokyo.

Un recentissimo rumor però ha rivelato l’esistenza di altre esclusive di terze parti in arrivo sulla console di Sony, le quali dovrebbero ancora essere annunciate. L’indiscrezione arriva dall’editor di Widows Central, Jez Corden, il quale ha dichiarato di aver sentito che Sony sta lavorando a molti altri “importanti” accordi di esclusività di terze parti di cui non ha ancora fatto menzione.

Tenete comunque presente che voci e speculazioni invadono da sempre la rete all’inizio delle nuove generazioni di console, quindi è meglio prendere queste notizie con le dovute cautele. Tuttavia, considerando le ultime esclusive third-party di Sony, l’esistenza di altri titoli ancora non rivelati potrebbe essere ben più che plausibile. Ci sono voci sul secondo episodio di Final Fantasy VII Remake, che dovrebbe ancora essere esclusivo per PlayStation, mentre si rincorrono praticamente ogni giorno i rumor sul reboot di Silent Hill in esclusiva per PS5.

Se e quando Sony deciderà di rivelare queste fantomatiche esclusive è ancora tutto da vedere, ma può essere che il prossimo State of Play, rumoreggiato per questo mese, potrebbe togliere il velo su parecchie chicche interessanti. Staremo a vedere.

Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.


Fonte