GhostWire: Tokyo

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

GhostWire Tokyo, arriva il gameplay trailer su PS5

A Tokyo non c'è anima viva.

GhostWire: Tokyo

Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza tenuta da PlayStation per il futuro del brand. A un certo punto è intervenuto Shinji Mikami, una figura leggendaria nel panorama dello sviluppo internazionale. Il nostro ragazzone nipponico è noto per aver creato la saga survival horror Resident Evil, ed è apparso nella conferenza Sony per mostrare il suo ultimo lavoro, GhostWire: Tokyo.

In questo gioco, Tokyo è invasa da micidiali forze soprannaturali che hanno fatto scomparire il 99% della popolazione della città nel nulla. Il nostro protagonista avrà a disposizione un potente arsenale di abilità spettrali per combattere la minaccia paranormale e svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di massa dell’intera popolazione di Tokyo.

Nel gameplay abbiamo potuto vedere le varie capacità sovrannaturali del nostro personaggio, che è in grado di lanciare palle di fuoco, convocare fulmini e aprire portali in una Tokyo invasa dalle forze dell’occulto.

GhostWire: Tokyo arriva nel 2021, in esclusiva su PlayStation 5.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password