GameSoul.it

Rumor: Horizon Zero Dawn Remaster su PS5, progetto multiplayer online per PS5 e PC

Un interessante rumor si solleva dalle pagine di MP1ST, successivamente supportato anche da altre importanti testate come VGC e Gematsu. Il rumor riguarda Horizon Zero Dawn ed in generale la serie di Horizon e i piani di Sony e Guerrilla sul suo futuro.

Tanto per cominciare, sembra che Horizon Zero Dawn sia destinato a seguire i passi di The Last of Us, con una versione Remaster prevista per PS5. Tale versione dovrebbe presentare un sistema d’illuminazione migliorato, texture ed animazioni migliorate e nuovi modelli dei personaggi tratti da Horizon Forbidden West.

Progetto assai più interessante sarebbe invece un nuovo titolo multiplayer online, che dovrebbe dare la possibilità di esplorare le varie tribù del franchise. Purtroppo non si sa molto di questo progetto e i dettagli non sono stati “confermati” dalle varie testate.

Horizon Zero Dawn è stato rilasciato per PS4 il 28 febbraio 2017 e per PC il 7 agosto 2020. La versione originale è ancora disponibile a questo link, mentre qui potete trovare il seguito: Horizon Forbidden West.

Cosa pensate di questi rumor? Sareste curiosi di un eventuale titolo multiplayer della serie? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.